Le 10 serie TV da non perdere: Aprile 2016


Aprile dolce dormire si dice? Ma per niente diciamo noi. Aprile è cosi pieno di serie tv in corso, finali di stagione da urlo e nuove entrate che chi dorme non è che non piglia pesci, ma è scemo proprio.

Ecco a voi le più importanti uscite previste per questo aprile 2016.

The Ranch (NEW)

maxresdefault

Dieci anni dopo la fine del programma di successo That ‘70s Show, gli amatissimi Ashton Kutcher e Danny Masterson si ritrovano protagonisti della nuova serie commedia originale Netflix The Ranch. Con la produzione esecutiva di Don Reo e Jim Patterson (Due uomini e mezzo), questa commedia multicamera segue le vicissitudini di Colt (Kutcher), un quarterback fallito della NFL che ritorna a casa per lavorare al ranch di famiglia in Colorado. Ai due veterani della sitcom si uniscono gli affermati attori Sam Elliott e Debra Winger nei panni dei genitori dei fratelli Colt e Jameson “Rooster” Bennett (Masterson).

I dieci episodi di The Ranch, di mezz’ora ciascuno, saranno disponibili per tutti gli abbonati Netflix da venerdì 1 aprile.

Outlander (2° stagione)

maxw-654

La serie televisiva, sviluppata da Ronald D. Moore segue le vicende di un’infermiera militare, Claire Randall, del 1945 che si ritrova a vivere nella Scozia del 1743, in piena insurrezione giacobita.
Claire sarà divisa tra due epoche e due uomini molto diversi: il marito che ha lasciato nel XX secolo, Frank Randall, e Jamie Fraser, conosciuto nel passato.

Questa seconda stagione sarà composta da 13 episodi, e non 16 come la prima. Come già sappiamo questa seconda stagione lascerà le terre scozzesi per concentrarsi (almeno nella sua prima parte) in Francia, dove ci immergeremo totalmente nell’ambiente aristocratico dell’epoca.
Dovremo inoltre prepararci a un salto temporale: Jamie e Claire non rimarranno ventenni per sempre, e in questa seconda stagione dovranno fare i conti con le gioie e i dolori del diventare genitori. In onda da sabato 9 aprile.

Fear The Walking Dead (2° stagione)

fear-the-walking-dead-logo

Quella personalmente da me più attesa, la prima mi ha dato veramente i brividi.
Ps ieri Negan ha agito, sapete tutti com’è andata.

Ma torniamo al nostro tema principe: Fear The Walking Dead sta per tornare con la 2 stagione, in onda negli Stati Uniti il 10 aprile 2016 sul canale televisivo AMC con il titolo No Safe Harbor.
Le anticipazioni rilevano rivelano che i sopravvissuti si trovano in alto mare… in tutti i sensi. Durante l’ultimo episodio della stagione 1 abbiamo visto i protagonisti trovare rifugio a bordo dello yatch di Victor Stand (Colman Domingo), ma nonostante siano in mare aperto, gli zombie continueranno a essere una minaccia. Lo showrunner Dave Erickson ha infatti dichiarato che gli zombie possono stare in acqua: ‘Abbiamo trovato il miglior modo per rappresentare gli zombie in quella situazioni. Non annegano. Galleggiano’.
Inoltre, Erickson ha rivelato che loro non sono le uniche persone che hanno deciso di prendere la via del mare e per questo motivo si troveranno davanti a molti pericoli.

Orphan Black (4° stagione)

AA-orphanblack-thumbnail-s2-02-web1

Nuova stagione. Nuova notte. Nuovi cloni.
Sarah con riluttanza ritorna a casa dal suo nascondiglio islandese per rintracciare un’alleata sfuggente e misteriosa legata al clone che ha iniziato tutto – Beth Childs. Sarah seguirà le orme di Beth in una relazione pericolosa con un nuovo potente nemico, incamminandosi verso una nuova quanto orribile direzione. Sotto costante pressione per proteggere la sorellanza e tenere tutti al sicuro, le vecchie abitudini di Sarah cominciano a riemergere. Si ritroverà così ad allontanarsi dai rapporti amorosi che l’hanno cambiata in meglio.

Unbreakable Kimmy Schmidt (2° stagione)

unbreakable-kimmy-schmidt1

Unbreakable Kimmy Schmidt, la brillante commedia originale Netflix firmata da Tina Fey, debutterà a breve con la sua nuova stagione. Il 15 aprile per l’esattezza.

Kimmy Schmidt è una sopravvissuta: dopo aver passato anni ostaggio del leader di una setta apocalittica che l’ha tenuta sottoterra convincendola che il mondo non c’era più, si è trasferita nella caotica, ma magica, New York City, dove ha incontrato una serie di amici tanto eccentrici quanto profondamente umani. In queste nuove puntate, come si vede dal trailer, vedremo Kimmy affrontare una nuova avventura lavorativa in un negozio dov’è Natale tutto l’anno.

Containment (NEW)

Containment-logo-CW-TV-series-key-art-740x416

Containment è ambientato ad Atlanta, dove un quartiere viene messo in quarantena dopo la diffusione di un’epidemia che potrebbe espandersi a livello mondiale. I personaggi che si trovano all’interno dell’area dovranno così cercare di trovare una cura ed al tempo stesso evitare di far degenerare la situazione che li costringe in un luogo isolato. The Cw proverà a trattare un tema molto attuale come quello delle epidemie e delle zone di guerra in Containment, serie tv remake della serie belga Cordon e che andrà in onda dal 19 aprile.
La prima stagione racconterà i 19 giorni all’interno della zona in quarantena e le vicissitudini dei protagonisti, tra cui l’agente della polizia Lex Carnahan (David Gyasi), che si trova fuori dall’area e che scopre che la sua fidanzata Jana (Christina Moses) ed il suo migliore amico e collega Jake (Chris Wood) si trovano al suo interno.

Deadbeat (3° stagione)

47627_ppl

Hulu, altro servizio di streaming online al pari del più popolare Netflix, ha annunciato di aver rinnovato Deadbeat, la serie televisiva che nel 2016 sarà disponibile online con i tredici episodi della terza stagione inedita, a partire dal 19 aprile.
Deadbeat è un progetto televisivo che mischia comedy e soprannaturale. La seconda stagione ha visto la presenza dell’attore Zachary Levi che, dopo la sua esperienza con Chuck (show di NBC), è ritornato a calcare un set televisivo per interpretare il personaggio di Abramo Lincoln nel nono episodio di questo telefilm: l’ex presidente americano è tornato in vita per assistere ad Our American Cousin, il revival realizzato e messo in scena da Pac, personaggio interpretato da Tyler Labine.

Game of Thrones (6° stagione)

1455530653_game-of-thrones-season-6-poster_1280.0.0

Non c’è solo il destino di Jon Snow a tenere i fan con il fiato sospeso in attesa di Game of Thrones 6 (Niente spoiler, tranquilli).
Sono tanti i misteri delle passate stagioni che chiedono a gran voce di essere svelati: il passato di Westeros dirige le azioni presenti e future dei protagonisti di Game of Thrones e, nelle precedenti stagioni, sono accaduti fatti dei quali non abbiamo potuto conoscerne le evoluzioni e le conseguenze. Ora, come spiega The Hollywood Reporter, questi misteri stanno forse per essere svelati grazie ai nuovi episodi Game Of Thrones 6. In onda da domenica 24 aprile.

Silicon Valley (3° stagione)

best_serial_full_silicon-valley-ecco-il-primo-trailer-della-terza-stagione_1458383542

La terza stagione di Silicon Valley debutterà negli USA il prossimo 24 aprile sulla HBO.
Come le stagioni precedenti, la terza sarà composta da 10 episodi che vedranno tornare sul piccolo schermo Hendricks (Thomas Middleditch) e compagni. Il gruppo di sviluppatori dovrà lottare con Laurie (Suzanne Cryer) per il controllo di Pied Piper.
«Tu vuoi che io sia un dipendente della mia compagnia». «Hai creato una compagnia che vale troppo perché sia tu a guidarla». Questo lo scambio di battute non proprio amichevole tra il fondatore della start up e il suo nuovo capo.
Cosa ne sarà di Pied Piper? Sopravviverà anche a questa terza stagione?
Enjoy!

Reign (3° stagione)

image15

La seconda stagione di Reign é terminata con una Mary che comprende il suo ruolo di Regina in Francia e difende suo marito Francis. Nella terza stagione saranno uniti per contrastare la regina Elisabetta, alleata con Caterina de’ Medici (Megan Follows) per sconfiggere definitivamente la regina scozzese.
Molte storylines verranno riprese ed approfondite; Kenna si avvicinerà a Bash dopo essere stata con il generale Renaude e le conseguenze di questo avvicinamento non mancheranno. Lo stesso Bash dovrà affrontare delle situazioni difficili dovute allo essere stato con la donna che fingeva di adattarsi alla vita di corte mentre in realtà praticava dei riti.

Secondo quanto riporta TVLine un personaggio minore inizierà ad essere sempre più importante, ovvero Charles, il fratello minore di Francis. Il fratello inizia a rendersi conto che il trono non è poi così lontano. Al via il 25 aprile.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!