In Inghilterra arriva un festival di ‘Peaky Blinders’


Se vi manca l’atmosfera di Peaky Blinders e non ve la sentite di aspettare fino al 2019, quando uscirà la nuova serie, questo festival, che sta per arrivare in Inghilterra, potrebbe rendervi l’attesa meno dura. Ad organizzare le giornate a tema Peaky Blinders è il Black Country Living Museum a Dudley, nella contea delle West Midlands, in Gran Bretagna.

Il festival si svolgerà in due weekend a settembre, il 7 e l’8 e il 14 e 15 – tra qualche mese, dunque, ma vi conviene tenere d’occhio il sito delle prenotazioni, su cui i biglietti cominceranno ad essere messi in vendita a partire dal primo febbraio, al prezzo di £17. Il museo si propone di riportare in vita Peaky Blinders ricostruendo un modello delle strade di Birmingham negli anni Venti, con attori, costumi, parate. Troverete ovviamente il Garrison, dove potrete bere un cocktail in stile anni Venti o una birra.

Se non riuscite ad aspettare fino a febbraio, e siete già diretti in Inghilterra, dovete visitare il Peaky Blinders Bar, a Paignton, nel Devonshire.