In Inghilterra apre un bar tutto a tema ‘Peaky Blinders’


Un grande fan della serie Peaky Blinders ha deciso di aprire un bar a tema. Il locale ha aperto le porte lo scorso sabato. Si trova a Paignton, nel Devonshire, in Inghilterra, ed è nato dall’iniziativa del 37enne Jamie Somerset.

Out side is coming together now

Posted by Peaky Blinders Bar on Freitag, 25. August 2017

Il Peaky Blinders Bar, prima di diventare completamente a tema della serie Netflix che ha come protagonista Cillian Murphy, era un semplice pub, sempre di proprietà di Jamie Somerset, in cui si beveva e si ascoltava musica dal vivo. Poi, al proprietario è venuta l’idea di trasformarlo, e di creare l’atmosfera della serie, ambientata nell’Inghilterra degli anni Venti.

Posted by Peaky Blinders Bar on Samstag, 16. September 2017

Jamie Somerset, tra l’altro, racconta che la sua famiglia sia lontanamente imparentata con alcuni membri della gang storica anche se, precisa, non è ovviamente una cosa di cui vantarsi. I drink e il cibo che vengono serviti sono stati scelti per adattarsi al clima della serie e ai gusti di Tommy Shelby e dei suoi colleghi e, il giorno dell’inaugurazione, chi è venuto con un berretto alla Peaky Blinders si è aggiudicato un drink gratis.