I nuovi personaggi di Twin Peaks nell’ultimo trailer


Il ritorno di Twin Peaks, la serie cult di David Lynch, è ormai alle porte. Nel primo trailer rilasciato abbiamo visto delle brevi clip molto enigmatiche riguardo alla terza stagione. Ma è appena uscita un’altra anticipazione, in cui compaiono i nuovi personaggi che vedremo nei 18 episodi della terza serie.

Il nuovo cast, che comprenderà 217 attori in tutto, prevede una serie di volti nuovi rispetto a quelli dei personaggi che conosciamo. Tra i grandi nomi ci sono quelli di Monica Bellucci, Tim Roth, Naomi Watts, Jim Belushi e Michael Cera.

Le new entry che si vedono nell’ultimo teaser sono Madeline Zima, famosa per aver interpretato Grace Sheffield in La Tata, e Ben Rosenfield, che abbiamo visto di recente nel film Irrational Man di Woody Allen.

Ritroviamo invece i volti familiari del deputato Andrew Brennan e della receptionist Lucy Moran, interpretati rispettivamente da Harry Goaz e Kimmy Robertson. Nel trailer vediamo anche lo stesso regista, David Lynch, nella parte dell’agente Gordon Cole e Miguel Ferrer, scomparso nel gennaio di quest’anno, nella parte di Albert Rosenfield.

Che ruolo avranno i nuovi personaggi? Ancora pochi giorni e potremo scoprirlo!

cast twin peaks

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

1 commento