Backstreet Boys: annunciata reunion con un nuovo album e tour mondiale


Prima dei 1D, 5sos e qualunque altra sigla che sembra il nome di un medicinale le boy band di oggi possono inventarsi, prima anche dei Blue, e poco prima persino degli NSYNC di Justin Timberlake, c’erano i Backstreet Boys. Se avete sorelle maggiori, amiche più grandi, fidanzate o semplicemente eravate voi stessi fan sfegatati dei BB negli anni ‘90, rispolverate i vostri poster e cd.

Uno dei membri principali infatti, Nick Carter, ha appena dichiarato alla stampa che lui e la band si riuniranno per uno show di 9 notti a Vegas, come ha fatto prima di loro Britney Spears, e se andrà bene potrebbero anche estendere il periodo a tempo indeterminato. “Questo è un periodo di prova, ma se andrà bene faremo sicuramente più show”, ha spiegato Carter. Ma non è tutto; il cantante Kevin Richardson ha aggiunto “Abbiamo riunito tutta la band e stiamo registrando un nuovo album nello studio”.

Gira voce che l’album sarà seguito da un tour mondiale che potrebbe includere anche un’altra grande reunion anni ‘90, questa tutte al femminile: le Spice Girls dovrebbero infatti unirsi al gruppo. Attendiamo con ansia notizie sul fantomatico tour e sul nuovo album.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!