Spice Girls e Backstreet Boys insieme per un joint tour


nick-carter

Attenzione nostalgici, aspettate a buttare i vostri completi di denim, controllate che gli elastici dei vostri codini siano ben stretti (tanto avete comunque passato tutto l’anno scorso a vestirvi così) e state bene a sentire: parrebbe proprio che i Backstreet Boys e le Spice Girls vogliano tornare insieme per una sorta di All Star tour.

A rivelare la notizia scottante sarebbe stato AJ McLean (no, non è quello cardiopatico) in un’intervista al tabloid britannico Daily Star, e stando alle sue parole sarebbe un’idea che le due band fenomeno degli anni Novanta starebbero discutendo da circa un anno e mezzo. Certo, il fatto che finora non si sia riuscito a mettere insieme nulla di concreto potrebbe suscitare qualche piccola riserva nei più scettici, ma per chi ci crede davvero e per tutti coloro a cui è partito un embolo non appena hanno letto il titolo di questo articolo, non perdete le speranze, ciò che viene detto in un’intervista vale sempre come mezza promessa. Soprattutto se chiama in causa un esercito di tardo-ventenni in piena sindrome di Peter Pan.

Sempre secondo il Backstreet Boy dal pizzetto tatuato, tale tour epocale dovrebbe prendere il via dal 2016 – qualche mese di attesa, potete sopravvivere. Nel frattempo, per gestire le crisi di iperventilazione, recuperate i poster a grandezza naturale di Cioè, che di sicuro saranno ancora conservati in perfette condizioni nei vostri armadi, rispolverate i vecchi cd e cassette dei vostri idoli adolescenziali e riattaccate le braccia alla vostra Barbie Spice preferita (quest’ultimo invito vale per i pochi privilegiati che hanno potuto permettersele senza accendere un mutuo). Io, personalmente, aspetto ancora una reunion dei 5ive.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!