Siren Festival: nuovo Teaser e Line up per il festival di Vasto


Nuovo teaser, line up completa e nuovi appuntamenti per la serata d’inaugurazione del Siren Festival, che si terrà a Vasto (CH) dal 21 al 24 luglio.

La terza edizione del Siren Festival prenderà il via giovedì 21 luglio nella splendida cornice del Cortile D’Avalos con la proiezione esclusiva del nuovo film realizzato da Adam Green “Aladdin”, proseguirà con una chiacchierata con l’autore e terminerà con un live acustico del grande Lee Ranaldo dei Sonic Youth.

Si proseguirà poi dal 22 luglio con Editors, Calcutta, Nosaj Thing, Adam Green, Marco Passarani, A.R. Kane, Tess Parks, Cosmo, The Parrots, Yakamoto Kotzuga e POP X.

Il 23 luglio sarà invece il turno di The Notwist, I Cani, Thurston Moore Group, Powell (live), Gold Panda, RY X, Joan Thiele, Francesco Motta, His Clancyness, Holy Strays e Rodios.

Si chiuderà poi in bellezza il 24 luglio con Josh T. Pearson all’interno della suggestiva chiesa di San Giuseppe.

de25851b-6927-47fd-8b02-988bbd6293a4

Noi di Darlin saremo li pronti a raccontarvi live la nostra esperienza tramite i nostri profili Snapchat & Instagram, rimanete connessi con noi per non perdervi nulla di quello che accadrà nella splendida cornice di Vasto, dal 21 al 24 luglio.