#vistodatwitter: l’omaggio del mondo della musica a Chester Bennington


Ieri, 20 luglio, è arrivata una bruttissima notizia, che ha sconvolto il mondo della musica, e un’intera generazione che era cresciuta con gli album dei Linkin Park: il frontman del gruppo, Chester Bennington, si è tolto la vita impiccandosi nella propria casa di Palos Verdes Estates, in California. Molti sono stati colpiti anche dalla ricorrenza che il 20 luglio rappresenta: ieri sarebbe infatti stato il 53esimo compleanno di Chris Cornell, grande amico di Bennington e recentemente scomparso e al cui funerale il frontman dei Linkin Park aveva cantato “Hallelujah” di Leonard Cohen.

La notizia ha colto completamente di sorpresa tutti i fan di Chester Bennington e della band, e i social sono stati inondati da messaggi di shock, di dolore, di sorpresa; di riflessioni sul ruolo del cantante nel mondo della musica. E proprio le personalità di questo ambiente hanno deciso, a loro volta, di dare il loro addio ad un grande artista, che non sarà facilmente dimenticato.

https://twitter.com/OneRepublic/status/888103112602505216?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Ftoofab.com%2F2017%2F07%2F20%2Flinkin-park-singer-chester-bennington-suicide-dead-dies-celebrity-reactions-musicians-hollywood%2F

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!