Come se non avesse già fatto parlare abbastanza di sé nel 2014, ecco che torna a girare sul web il video musicale realizzato da Garfunkel and Oates: “The Loophole” o meglio “La scappatoia”. Titolo rivisitato e “ammorbidito” rispetto al primo sicuramente più diretto e d’impatto: “Fuck Me In The Ass Because I Love Jesus”.
Un velato atteggiamento politically correct quello del duo musicale composto dalle attrici americane Riki Lindhome (che ha recitato in film di successo come Million Dollar Baby, Changeling e The Call) e Kate Micucci (che ricorderete dalla serie televisiva Aiutami Hope!) nel tentativo di addolcire l’accusa d’ipocrisia indirizzata a certi obblighi morali imposti dalla religione. Non si può, invece, dire lo stesso per il testo in cui la critica si rivela in chiave ironica senza bisogno di filtri.
Dopo le memorabili canzoni “Sex With Ducks” e “Handjob, Blandjob, I Don’t Understand Job”, ecco a voi “The Loophole”, il video che parla di fede, di come arrivare vergini al matrimonio, ma soprattutto … di sodomia!