Unione tra Netflix e Sky: ecco la più grande offerta d’intrattenimento


Sky e Netflix hanno deciso di unirsi in una partnership per raggruppare l’intero servizio Netflix dentro un nuovo pacchetto di Sky Tv. Questo nuovo pacchetto offrirà ai clienti Sky l’accesso alla piattaforma Netflix attraverso Sky Q. Sky con questa partnership creerà il pacchetto di intrattenimento ad Hoc incorporando Netflix alle proprie offerte.

Oh My God Wow GIF by 9Now - Find & Share on GIPHY

Sky renderà disponibile la vastità dell’offerta Netflix ai clienti nuovi ed esistenti creando un pacchetto TV di intrattenimento ad hoc, che per la prima volta raggrupperà sotto lo stesso tetto i contenuti Sky e Netflix. Il servizio di Netflix include centinaia di ore di contenuti Ultra HD che andranno ad aggiungersi alla ricca programmazione Ultra HD di Sky”; Spiega sky in una nota.

Reed Hastings, AD di Netflix: “Siamo lieti di collaborare con Sky per riunire sotto lo stesso tetto il meglio delle ultime tecnologie e dello storytelling. Grazie a questa nuova partnership e allo straordinario catalogo di contenuti originali Netflix da tutto il mondo, i clienti Sky potranno avere accesso diretto e godersi il meglio dell’intrattenimento su una sola piattaforma”.

Il lancio del pacchetto di Sky e Netflix avverrà prima nel Regno Unito e in Irlanda e successivamente in Italia, Germania e Austria.