Una pubblicità con un paio di tette crea 500 incidenti stradali in 24 ore



Nel tentativo di dimostrare ai potenziali clienti quanto uno spazio pubblicitario possa essere lucrativo, l’agenzia russa di Mosca Sarafan ha involontariamente causato oltre 500 incidenti stradali.

ad-boob

L’agenzia ha voluto evidenziare la visibilità di cui avrebbe goduto lo spazio pubblicitario sulla fiancata di un camion. L’immagine mostrava un paio di tette e “purtroppo” la campagna è stata un grande successo.

Invece della strada davanti a loro, gli automobilisti guardavano le tette (come biasimarli) e la polizia ha ricevuto 517 segnalazioni per incidenti in sole 24 ore. Il camion è stato rimosso e chiuso in un parcheggio per impedire ulteriori problemi.

L’agenzia avrà causato un certo scompiglio in città, ma con questa trovata possono star certi di aver dimostrato l’efficienza dello spazio pubblicitario, per non parlare della visibilità che hanno ottenuto grazie alla viralità dell’accaduto. Guardare tette o guidare, bisogna scegliere.

[via]