La passione di Di Caprio per le donne più belle del mondo


Nel grande gioco della vita la fortuna te la crei, ma ci sono casi in cui la dea bendata si innamora perdutamente di qualcuno e decide di baciarlo, regalandogli un destino che non riesci nemmeno a sognarti pur sforzandoti: è il caso di Leonardo Di Caprio.

Certo, per ottenere un oscar gli ci sono voluti decenni, ma considerando il resto, chi al suo posto se ne sarebbe fregato? Due cose sono realmente importanti per lui: salvare il pianeta e uscire con le modelle più belle del mondo. Ottiene successo in ogni film in cui recita e ad ogni premiere c’è sempre una nuova donna al suo fianco. è il Vincent Chase della serie “Entourage”. Unica differenza? Di Caprio esiste realmente.

Probabilmente ci sarebbero più chances per lui di vincere un secondo oscar che di accasarsi con una sola donna, e il suo passato e presente ben lo dimostrano:

1993: Bobbie Brown
A quanto pare Di Caprio ci ha preso gusto fin dall’inizio ed è con Bobbie Brown che il suo istinto da cacciatore di modelle è venuto a galla. Secondo un racconto della modella stessa, l’attore diciannovenne l’ha conquistata cantandole “Waterfalls” di TLC.

hqdefault

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!