Trump vince le primarie in sette stati, la ricerca “Come trasferisi in Canada?” esplode su Google


Ieri, durante il SuperTuesday, le ricerche su Google per “How to move to Canada” (come trasferirsi in Canada) sono letteralmente esplose dopo che Donald Trump ha vinto le primarie in 7 stati americani, avanzando nella corsa alla presidenza.

TrumpCanada

Ciò che dovete sapere è che, come ha detto un conduttore radiofonico di Sydney, “ogniqualvolta che ci sono le elezioni negli USA c’è sempre un gruppo di persone, solitamente democratici, che dice: ‘Se vince un repubblicano, me ne vado in Canada’. Se hanno davvero l’intenzione di trasferirsi qui, perché non nell’isola di Cape Breton?”. L’isola canadese della Nuova Scozia si è davvero proposta di accogliere tutti i cittadini statunitensi nel caso in cui Donald Trump riuscisse a diventare il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti, e Lunedì ha aperto una pagina web per diffondere l’invito.

Già settimana scorsa questa ricerca era aumentata del 350%, ma solo ieri è arrivata al punto di raggiungere un picco di +1150%. Pare inoltre che la maggior parte delle ricerche sia stata effettuata nello stato del Massachussets, dove Trump ha ottenuto il 49% dei voti.

Screen_Shot_2016-03-02_at_1.12.05_AM

Sebbene Trump stia avendo un considerevole successo, non bisogna dimenticare che una grande fetta dell’America non lo sopporta, tant’è che il numero di cittadini statunitensi in cerca di asilo ha provocato un collasso del sito canadese.

Screen_Shot_2016-03-02_at_12.42.03_AM

Lui ha dimostrato che chiunque può diventare ricco come lui, sopratutto negli USA, perché gli USA sono forti e molto fighi e anche gli americani sono fighi, specialmente lui”, e allora sapete che c’è? Gli Americani stessi dicono a chi lo vota: “Il clown fascista ve lo tenete voi”. Come dar loro torto?

trump

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!