The Search For Freedom: un trailer mozzafiato per il film sugli sport estremi



L’uscita di The Search For Freedom è prevista per il 10 giugno negli Stati Uniti. L’obiettivo del regista era di mettere in luce il sentimento di libertà che procurano gli sport estremi, la forza di un momento unico durante il quale pulsiamo d’energia, quando sembra non esista nient’altro e l’unica cosa che conta sono le emozioni che viviamo.

The Search For Freedom racconta la storia di una rivoluzione culturale scaturita dal desiderio umano di vivere l’istante presente e fare quello che ci fa sentire vivi. Questo documentario scritto e realizzato da Jon Long è un’esperienza viscerale che vi farà immedesimare nella pelle di pionieri, leggende e campioni di surf, snowboard, sci, skateboard… Vediamo infatti alcuni nomi come Robby Naish, Nyjah Huston, Tony Hawk, Bob Mcknight, Robbie Madison, Chris Burkard, Warren Miller, Kelly Slater…

Già ampiamente premiato, The Search For Freedom è prodotto dalla Universal e speriamo che attraversi presto l’Atlantico per essere proiettato nei nostri cinema. 90 minuti di emozioni, adrenalina e paesaggi favolosi, l’essenza degli sport estremi.