The Ghost: il negozio di dischi itinerante a Berlino


Berlin ha un nuovo negozio di dischi, e vi stupirà. Diverso dal solito, il The Ghost è un negozio è itinerante e si sposta grazie ad un furgoncino della Mercedes targato anni ’70. Lettori vinili a bordo per ascoltare tutte le novità in varie zone della capitale tedesca. Il negozio è stato immaginato da due britannici, DJ e residenti a Berlino da tempo: Josh Tweek e James Creed.

The-Ghost

Per trovare il negozio potete recarvi davanti al locale Club der Visionaere, uno degli spot preferiti di The Ghost, la pagina Facebook indica anche le location dove si reca il negozio. 20.000 dischi per offrirvi una vasta scelta, i due appassionati di musica se ne intendono.

The-Ghost-berlin

Josh è co-fondatore e resident di Louche, una delle organizzazioni di eventi più influenti d’Inghilterra, che può vantare tra gli artisti ospitati Zip, Wolf + Lamb, Prosumer, Moodymann e Nicolas Jaar. James, invece, ha avuto esperienze con delle etichette discografiche prima di fondarne una sua ed è, dei due, quello che per più tempo ha avuto a che fare con la realtà della capitale tedesca.

The-ghost-berlin-1