Testicoli incastrati nello sgabello Ikea, arriva la risposta dell’azienda svedese


Dalla nota casa svedese aveva acquistato uno sgabello rosso pieno di buchi. Poi ha pensato di usarlo sotto la doccia mentre era nudo. E non è andata bene. Uno dei testicoli, infatti, gli è rimasto incastrato in uno dei buchi e non riusciva più ad estrarlo. Sembra una barzelletta ma non lo è.

Claus, a causa di una lesione al ginocchio, è costretto a farsi la doccia seduto e per questo aveva deciso di acquistare un prodotto del colosso svedese, ma mentre si trovava seduto sotto l’acqua un testicolo gli è rimasto incastrato in uno degli otto buchi della sedia.

Capture d’écran 2016-09-07 à 15.53.18

L’uomo ha raccontato la brutta esperienza direttamente sulla pagina Facebook di Ikea: parlando dei propri genitali come ‘il capitano e i suoi due marinai’, Claus ha spiegato che ‘uno dei due marinai’ si era gonfiato per il calore e per questo era rimasto incastrato. Il dolore gli impediva di alzarsi, ma ha saputo risolvere il problema usando acqua fredda, in modo da restringere il testicolo e liberarsi. Alla fine del racconto, Claus ha chiesto a Ikea se la stessa sedia è disponibile anche in colore giallo.

Il racconto di Claus è stato condiviso da migliaia di persone. E la risposta di Ikea è stata meravigliosa: “Ciao Claus – ha scritto su Facebook – ci dispiace per l’incidente accaduto al tuo marinaio, poteva esserci lavoro per la guardia costiera. Comunque ti sconsigliamo di utilizzare quel modello sotto la doccia, va utilizzato quando indossi i vestiti appropriati. Ci dispiace, ma questo modello è disponibile solo in rosso, bianco e nero”.

A questo punto Claus risponde a Ikea annunciando di aver preso le giuste precauzioni:

n-SILLA-570_06112355.jpg.pagespeed.ce.NbM-jv6IXj