Spende tutto in viaggi e vestiti per diventare una star di Instagram, ma finisce travolta dai debiti


Lissette Calveiro voleva diventare famosa su Instagram mostrando nelle sue foto accessori di lusso, viaggi fantastici e vestiti di marca, ma ha perso il controllo, e in poco più di un anno si è ritrovata ad aver accumulato 10mila dollari di debiti.

Lissette ha raccontato di aver lasciato il proprio lavoro per trovarsene uno part-time che le consentisse di viaggiare; ha raccontato di essersi imposta di rinnovare totalmente il proprio guardaroba di mese in mese, per evitare di farsi vedere due volte vestita allo stesso modo dai suoi 12mila follower, numero ce voleva far crescere. Inoltre, si era prefissata di fare un viaggio al mese nelle location più belle: dalle Bahamas a Las Vegas, per quattordici mesi. Non stupisce che si sia ritrovata con i debiti alle stelle.

La 26enne newyorchese ha dovuto dire addio al sogno di diventare una star di Instagram, come ha raccontato al NY Post, passando da “Another day, another outfit” a “Stavo vivendo una bugia.” Ha smesso con lo stile d vita che si era imposta, ha trovato un appartamento condiviso, e ha cominciato a risparmiare i soldi, questa volta per coprire i suoi debiti.