Una Spa interamente dedicata al Gin apre in Scozia


Si trova a Glasgow, in Scozia, ed ha appena aperto. A dicembre esattamente. I fondatori del famoso cocktail bar Gin71 hanno avuto la bella idea di iniziare una nuova avventura per lo meno insolita.

Ci sono bagni di birra o vino, bagni turchi al buio quindi perché non una spa dedicata al gin? Ecco quindi per voi la Gin Spa, uno spazio di benessere che sostiene particolarmente i benefici delle piante utilizzate durante la realizzazione dei cocktail.

Riprendiamo gli stessi ingredienti utilizzati nei cocktail a base di gin che serviranno questa volta per il vostro benessere. Massaggi, cure, riflessologia, c’è di tutto. Le cure vengono applicate con prodotti a base di bergamotto, geranio, coriandolo, agrumi o ancora lavanda. Molto healthy.

I clienti avranno 6 scelte a disposizione in base al loro mood del giorno: felice, puro, tranquillo, energizzante, attivo o detox. Per il prezzo, bisogna prevedere un 80€ per un massaggio completo e 45€ per un massaggio di riflessologia plantare. Bonus: ogni cliente riceverà un cocktail a base di gin.