Somewhere 2017: ritorna il festival di musica elettronica che accende la costa calabrese


somewhere

SOMEWHERE è il festival itinerante di musica elettronica, che già da due anni fa ballare la costa calabrese. Con una serie di concerti organizzati in location artistiche e suggestive, tra arte e natura, Somewhere propone due forme di scoperta: quella musicale, con una line-up di artisti originali e contemporanei, e quella paesaggistica, turistica, dei punti più belli sulla costa, in Calabria. Si tratta dunque di un festival unico nel suo genere, che mescola l’esperienza del live coi gioielli da scoprire della costa tirrenica.

Quest’anno il festival si terrà il 3 agosto a Pizzo Calabro (Vibo Valentia), e il 9 e 10 agosto a Ricadi (Vibo Valentia). Le location sono due attrazioni turistiche molto suggestive, e allo stesso tempo poco conosciute, ma che valgono la pena di essere scoperte. Si tratta del Castello Murat, per Pizzo Calabro, e del Teatro Torre Marrana, per Ricadi.  Il Castello Murat di Pizzo si trova a strapiombo sul mare, con una vista mozzafiato sul Golfo di Sant’Eufemia; mentre l’anfiteatro di Torre Marrana, nel comune di Ricadi, alle si trova proprio accanto a Capo Vaticano, località principe della Costa degli Dei.

La line-up di quest’anno prevede ospiti della scena nazionale e internazionale: vedremo i Tornado Wallace e Mall Grab, direttamente dall’Australia con le loro sonorità house; i dj tedeschi Session Victim che vi faranno ballare a ritmi che mi mischiano a dance, funk e soul, e il producer londinese Ross From Friends che in occasione del Somewhere 2017 suonerà in Italia per la prima volta.

Per quanto riguarda gli ospiti italiani, vedremo Stump Valley, un duo di dj conosciuti nel panorama dance contemporaneo; Davide Shorty, LNDFK, Body Heat Gang Band, che si esibiranno live. E ancora, Daykoda, Nicodemo,  Palomar, Eego ft. AruaFabio NirtaRoberto VagliolisePaula TapeVolantisRaffaele ChinagliaKingside Project e Nasty Boy.


Somewhere Festival 2017
3 agosto: Pizzo Calabro (VV) – Castello Murat
9-10 agosto: Ricadi (VV) – Teatro Torre Marrana

Per tutte le info:
somewherefestival.net // Email
Facebook // Instagram

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!