Si conoscono su Twitter, si innamorano e insieme girano il mondo


Leonie Sii è una ragazza australiana che in una notte insonne si ritrova a vagare per il web, incappa in un video divertente e decide di twittare all’autore del video una semplice frase: “Lei signore, è fantastico“. Il ragazzo è uno svedese di nome Mattias Holmbom, autore di un divertente video tutorial sui i videogame, che subito risponde al tweet della ragazza. I due cominciano a scriversi e a conoscersi meglio, una corrispondenza che dura più di nove mesi e che li porterà a decidere di incontrarsi. “Mio papà mi è stato molto d’aiuto, mi ha pagato lui il biglietto per l’Australia” ha dichiarato il giovane.

Poco dopo, nel 2012, Leonie si è dovuta trasferire a causa dei suoi studi, scegliendo di andare a vivere in Svizzera. Da allora i due si sono incontrati sempre in giro per il mondo, in una sorta di “avventura-non stop“, visitando più di 15 paesi in un anno. “Siamo stati in Danimarca, senza organizzarci prima. Abbiamo scoperto la natura, scalato montagne in Svizzera, fatto una crociera in Norvegia. Abbiamo esplorato il mondo insieme”.
Ora i due, ormai 24enni, vivono insieme a Sydney. Leonie è una blogger, scrive tra gli altri argomenti anche della sua storia d’amore, mentre Mattias è diventato un editor di video e di contenuti per i social. Ora hanno meno tempo per viaggiare, ma appena riescono partono all’avventura.

leoie e mattias 3

leonie e mattias 2

leonie e mattias