A Roma ha aperto un LEGO store enorme



Una parete enorme occupata da una fontana di Trevi tutta Lego con un bimbo stilizzato che lancia nell’acqua un mattoncino invece che il tradizionale soldino. E’ questo il punto di forza del mega store Lego inaugurato oggi nel centro di Roma. Oltre 200 metri quadri in via Tomacelli dove poter trovare mattoncini di tutti i tipi adatti a un pubblico da un anno e mezzo fino a 99 anni.

I monumenti di Roma caratterizzeranno tutto lo store: dalle colonne Romane realizzate in mattoncini, ai Gladiatori LEGO pronti ad accogliere i clienti, al mosaico, unico al mondo, della Fontana di Trevi, interamente realizzato in Danimarca in mattoncini. All’interno del LEGO Store di Roma, inoltre, sarà presente, per la prima volta, il “Pick a Brick” grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.

Lo store conterrà anche un maxi banco Build a Mini su cui si potranno costruire e personalizzare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO. “Abbiamo voluto riportare nel cuore delle città storiche, un anno fa a Milano San Babila, oggi a Roma e domani a Torino in via Roma, i negozi di giocattoli che in questi anni sono scomparsi“, spiega il General Manager Lego Italia Paolo Lazzarin.