Rivelato il titolo di Star Wars VII


Tutti i fan della saga di Guerra Stellari stanno aspettando con ansia il prossimo episodio, il settimo per l’esattezza. Realizzato da J.J. Abrams e scritto insieme a Lawrence Kasdan, il film dovrebbe uscire nelle sale oscure l’anno prossimo. Questa notte il titolo di Star Wars VII è stato rivelato: The Force Awakens, La forza si risveglia, con chiaro riferimento al potere dei cavalieri Jedi. Ad annunciarlo è la Walt Disney Studios su Twitter, confermando che si tratterà del primo di tre episodi che la società realizzerà dopo avere acquistato i diritti di Guerre Stellari dalla LucasFilm per 4.05 miliardi di dollari nel 2012.

Qualche settimana fa vi rivelavamo il cast ufficiale del film: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow che si aggiungeranno agli storici Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Anche John Williams, autore delle colonne sonore dei primi sei episodi, ha firmato per il settimo. Appuntamento prenotato per il 18 dicembre 2015.