Questa ragazza ha speso 20.000$ per un tatuaggio pazzesco


Nel luglio del 2015, l’australiana Summer McInerney aveva deciso di farsi tatuare l’avambraccio, “Mi piace avere uno stile unico e pensavo che questo tipo di tatuaggio facesse per me” ha dichiarato la ventitreenne. Da lì è cominciata la sua infinita passione per i tatuaggi, che l’ha portata a trasformare il suo corpo in una vera opera d’arte.
Quasi due anni dopo, Summer ha passato più di 127 ore a farsi tatuare, spendendo in totale 20.000 dollari. L’incontro con il tatuatore Coen Mitchell le ha letteralmente cambiato la vita, così poco dopo essersi fatta tatuare l’avambraccio, ha proseguito con coscia e sedere e nel giro di un anno ha riempito d’inchiostro anche il petto e la pancia (“Sono state le parti più dolorose” ha poi ammesso la ragazza).
Da quando ha trasformato il suo corpo, McInery è diventata una star sui social e ora lavora a tempo pieno come modella. “È fantastico, ho voluto questi tattoo per sentirmi unica ed è strepitoso che così tante persone li apprezzino” ha dichiarato contenta. L’unica parte che non si tatuerebbe mai? Il viso. Ecco alcune foto.