Pizza Hut ha inventato un paio di scarpe che ti permettono di ordinare la pizza


La catena Pizza Hut ha ideato, insieme ad uno studio che crea calzature su misura, delle scarpe che permettono di ordinare la pizza. Sei a casa o al lavoro e ti viene un’improvvisa voglia di pizza? Basta schiacciare il bottone che c’è sulla linguetta e la magia è fatta.
Dato che scarpe sono collegate al cellulare tramite Bluetooth, il bottone è sincronizzato con l’app Pie Tops. Nell’app potrai gestire i tuoi ordini e decidere che tipo di pizza preferisci, una volta che tutto è impostato, basterà schiacciare la linguetta della calzatura per far partire l’ordine. Si può anche decidere di rendere il processo più complesso, onde evitare di ordinare accidentalmente.
L’idea è venuta ad uno studio di Los Angeles, The Shoe Surgeon, che per ora ha creato solo 64 paia di scarpe-ordinapizza per commemorare le 64 squadre che partecipano al torneo di basket della March Madness. Se anche vi fosse venuta la voglia di acquistare queste calzature magiche, sappiate che non sono ancora in vendita, ma per il momento sono state date da testare ad alcune personalità del mondo del web, dello sport e dello spettacolo.