Più di 1000 bassotti si sono incontrati a Manchester per un’epica passeggiata


Potrebbe essere il sogno più grande di un appassionato di cani, più di 1.000 bassotti si sono incontrati questo fine settimana nel Heaton Park di Manchester per una passeggiata di massa per celebrare il fascino della razza e raccogliere fondi per due associazioni di beneficenza.

Secondo il Manchester Evening News, il Mass Dachshund Walk è stato creato da Julie Barbour, che appartiene ad un gruppo chiamato North West Dachshund Owners Group. La passeggiata ha portato 1.239 cani , diventando così il loro più grande incontro e ha beneficiato ed è stato dedicato ai bassotti con IVDD (un ente di beneficenza che supporta i cani che hanno bisogno di aiuto a causa di dischi intervertebrali anormali) e la Fondazione rossa (ente di beneficenza che offre soccorso di emergenza e servizi di sostegno per i bassotti).

Come prevedibile, una passeggiata con oltre 1.000 cani salsiccia ha solleticato un sacco di persone che hanno preso i loro social media per condividere le immagini del dolcissimo spettacolo.