Perché i corgi diventeranno i prossimi unicorni


Dopo il fenomeno degli unicorni, ci siamo chiesti cosa potrebbe essere il nuovo animale tendenza per i prossimi mesi e noi puntiamo tutti i nostri risparmi (non è che poi siano così tanti ) sui corgi. Ecco perché:

1) La Regina d’Inghilterra è una fan. Una storia d’amore che perdura dalla sua infanzia. Suo padre George VI le ha regalato il primo all’età di 7 anni. Da allora è diventato il vero simbolo della famiglia reale.

2) Sono amanti della piscina. Anche gli unicorni visto che invadono le nostre vacanze con materassi gonfiabili e altri gadget bellissimi. Ma i corgi sono pazzi degli scivoli e dei giochi in piscina.

3) I vichinghi erano già grandi amanti di corgi: Ci sono due tipi di corgi: i Cardigans e i Pembrokes, queste specie contano tra le più anziane (sono apparse circa 3.000 anni fa). La leggenda racconta che i vichinghi erano accompagnati di corgi durante la loro invasione del Regno Unito.

4) Twerkano meglio di Nicki Minaj. Il twerk è (purtroppo) diventato onnipresente nella cultura pop (ci ricordiamo tutti del videoclip di “Anaconda” di Nicki Minaj), un cane che pratica questo ballo di origine africana è chiaramente più cool di un unicorno.

5) Possiamo già comprare un sacco di gadget corgi. Gli unicorni sono dappertutto è arrivato il momento di essere un po’ originali.