P Diddy offre 1 milione di $ al bambino della pubblicità razzista di H&M


P Diddy ha risposto alle controversie scatenate dal marchio H&M sul caso del bambino di colore con scritto sulla felpa “coolest monkey in the Jungle”. Si pensa che stia pianificando di assumere il piccolo ragazzo come modello per il suo stesso brand, Sean John.

Si è persino pensato ad un contratto di 1 milione di dollari !

Non si sa ancora se il ragazzo abbia accettato, e il personale di Diddy si è rifiutato di commentare quando è stato contatto da Metro.co.uk, questa sarebbe comunque un’ottima conclusione per uscire da questo disastro causato da questa controversia.

Diddy ha postato su Twitter un’immagine del ragazzino con scritto sulla felpa “Coolest King in the World” (il re più cool del mondo).

Altri su Twitter hanno suggerito al brand che far indossare ad un bambino di colore una felpa con quello slogan è nel migliore dei casi razzialmente insensibile e nel peggiore attivamente razzista.

Il cantante The Weeknd ha twittato dicendo che non lavorerà mai più per il marchio H&M.

Click to Hide Advanced Floating Content