Ordinano delle scatole vuote su Amazon, ricevono scatole piene di 40 kg marijuana



Ad Orlando, in Florida, una coppia ha ordinato su Amazon delle scatole di plastica vuote; ha ricevuto le scatole, ma non erano vuote: contenevano 40 chili di marijuana. La coppia ha deciso di chiamare immediatamente la polizia per consegnare la sorpresa che avevano trovato nei contenitori. Ancora non si è capito come sia stato possibile che un carico di marijuana sia stato spedito da un deposito Amazon, ma così è successo. Come scusa, la coppia ha ricevuto dal colosso dell’e-commerce un buono da spendere sul sito di 150 dollari.

https://twitter.com/JDealWFTV/status/921491777261010944

La coppia si è accorta subito che qualcosa non andava nel loro ordine: semplicemente sollevando le scatole, hanno potuto constatare che fossero ben più pesanti di quanto si aspettassero. Le hanno aperte, ed ecco la sorpresa. “”Quando la prima agente è arrivata, non ci credeva neanche lei,” hanno raccontato. “All’inizio, quando la polizia se n’è andata, abbiamo avuto paura che qualcuno ci entrasse in casa, e per qualche giorno abbiamo fatto fatica a prendere sonno.” La coppia ha chiesto che i loro nomi non fossero riportati: hanno paura che un qualche spacciatore o chi per lui passi di lì per riprendersi la sua erba.

Amazon ha rilasciato un commento: “Il nostro customer service ha collaborato direttamente con il cliente per rispondere alle sue preoccupazioni e collaborerà con le forze dell’ordine per indagare il caso, se necessario.