Ora la Feltrinelli organizza anche viaggi


Chi ama la letteratura avrà desiderato almeno una volta di mettersi sulle tracce dei luoghi di un romanzo, e vedere coi propri occhi le ambientazioni descritte sulla carta.

Ora è possibile con La Feltrinelli Viaggi. Si tratta di un portale di viaggio online creato dalla casa editrice in collaborazione con il tour operator Boscolo: un’iniziativa che si ispira ai libri, alle storie e agli autori preferiti dal pubblico per creare itinerari e viaggi in tutto il mondo.

Si può scegliere tra le strade d’Islanda, sulle tracce dei miti del grande Nord, o il Brasile “magico” ispirato alle pagine di Jorge Amado, oppure ripercorrere i passi di Pereira nei vicoli di Lisbona o andare alla scoperta del Messico a partire dalla voce di Frida Kahlo.

Per ora l’agenzia ha messo già a disposizione i primi 20 “Viaggi della letteratura”, ovvero 20 itinerari costruiti su misura per rivivere le emozioni e le avventure immaginate attraverso le parole degli autori.

Una volta selezionata la meta, sarà possibile acquistare l’itinerario desiderato, contattando il servizio clienti di Boscolo che si occuperà di personalizzare ogni viaggio e di adattarlo alle esigenze del cliente, oltre a fornire una completa assistenza attraverso account dedicati.

QUI trovate tutte le info.