Online dating: come avere successo seguendo 3 semplici regole


State cercando l’amore sul web? Una recente ricerca ha identificato quali sono i comportamenti che vi porteranno al successo nel dating online. Per riuscire nel vostro intento, bastano pochi accorgimenti, qui sotto ve ne elenchiamo 3. Dei semplici gesti che possono darvi quella marcia in più necessaria per avere successo nell’oceano dell’online dating, e se proprio siete imbranati, l’app ONCE vi aiuterà a trovare l’amore grazie al suo concetto di slow dating. Su questo tema vi consigliamo il libro firmato dall’attore, sceneggiatore e comico americano Aziz Ansari, intitolato “Modern Romance: An Investigation”.

1. Nickname semplici
Non state a creare dei complicatissimi nomi, difficili da ricordare e poco accattivanti agli occhi di chi vuole cercare l’anima gemella. Sono ben accetti i nickname che richiamano a qualche qualità che vi contraddistingue, come il gettonatissimo “bionda” per le donne. Tenete in considerazione che spesso i siti e le app di online dating, ordinano i risultati in ordine alfabetico, quindi forse è meglio optare per un nome semplice e che inizi con una delle prime lettere dell’alfabeto.

2. No ai selfie
Contrariamente a quanto viene creduto dalla maggioranza degli utenti di questo tipo di siti, i selfie è meglio evitarli. Molto meglio una foto in cui si sorride spontaneamente, magari in compagnia di amici. Così facendo si manda un messaggio positivo, sottolineando le proprie abilità in fatto di relazioni con gli altri.

==> SCARICA ONCE

3. No all’auto compiacimento
Le frasi come “Ho un grande senso dell’umorismo” o “Sono una ragazza intelligente” sono bandite. Nella descrizione di se stessi è importante riuscire a saper comunicare le proprie qualità senza compiacersi fin troppo. Solitamente hanno un successo maggiore le persone che sono in grado di raccontare se stessi senza incensarsi di troppe lodi. Utilizzate qualche battuta e dell’ironia per dare l’idea che meglio vi rappresenta, senza dimenticare di non parlare solo di voi stessi, ma di dedicare un 30% della descrizione descrivendo le qualità che cercate in un uomo o in una donna.

Siete pronti ad iniziare la vostra avventura di successo nell’online dating? ONCE vi aspetta! Ogni 24 ore troverete un match perfetto per voi. A differenza delle altre app di dating, su Once il profilo non è pubblico, ma potrà essere visibile solo al match che ti viene proposto.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Advertisement