Oggi è il Travel Tuesday, la giornata di sconti per chi ama viaggiare



Se non avete approfittato degli sconti del Black Friday e nemmeno del Cyber Monday, siete ancora in tempo per rimediare, in particolare se aspettavate di prenotare il prossimo viaggio. Oggi, 28 novembre, sarebbe il Travel Tuesday, il martedì dedicato a sconti per chi ama viaggiare, una giornata in cui i prezzi dei voli sono più bassi rispetto al solito. A notare l’abbassamento dei prezzi per questa giornata sono stati i membri del team dell’app Hopper> che monitora le quotazioni dei voli.

Il team ha messo a confronto i dati relativi ai prezzi dei voli negli ultimi anni nella settimana che segue il Ringraziamento: per acquistare biglietti aerei non conviene buttarsi sul Black Friday, ma sul martedì che segue, che hanno ribattezzato Travel Deal Tuesday, che sarebbe proprio oggi. Per cui state attenti e tenete d’occhio le offerte. Le compagnie di volo offrono sconti perché la domanda diminuisce dopo il Ringraziamento, perché la maggior parte della gente ha ormai acquistato il biglietto per partire. I voli che avranno prezzi scontati riguardano varie destinazioni, gli Stati Uniti in particolare.


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.