#MYSANTALMOMENT: le nuove pubblicità di Santal saranno integralmente realizzate dai consumatori



Stanchi delle classiche pubblicità che ripropongono sempre i soliti concetti? Di solito la mossa vincente dei brand consiste nell’inserire una celebrità come testimonial del prodotto… Oppure una di quelle battute da due soldi che fanno ridere più per la loro bassezza che altro.

Beh, è proprio arrivato il momento di un cambiamento. Viviamo in un’epoca in cui, grazie anche a Internet e i social network, le interazioni tra consumatori e aziende sono sempre più frequenti, e non è raro che proprio gli stessi consumatori vengano chiamati in causa per partecipare alla creazione di contenuti.

Quest’anno Santàl ha deciso di coinvolgere gli Internauti di tutto il paese con il contest #MYSANTALMOMENT, in cui ha chiesto loro di realizzare dei video creativi – con l’obiettivo di farli diventare dei veri e propri spot – per le sue tre linee prodotto PLUS, BENESSERE E REFRESH.

Il contest si è chiuso il 15 giugno, raccogliendo ben 134 video realizzati dai creativi che hanno deciso di cimentarsi in questa avventura con i succhi di frutta Santàl. Il 25 giugno sono stati svelati i risultati.

Quelli che vedete qui di seguito sono i tre video vincitori del concorso che diventeranno dei veri e propri spot pubblicitari.

1° posto Linea PLUS:

2° posto Linea BENESSERE:

3° posto Linea REFRESH:

Facebook/Instagram