Mondelez International, multinazionale del settore dolciario, ha pubblicato un annuncio con cui ricerca assaggiatori di cioccolato. L’annuncio è rivolto ovviamente a chi ama il cioccolato, e dice: “Stiamo cercando appassionati di cioccolato per testare nuove invenzioni di Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Green & Black’s USA presso il nostro Global Science Center a Reading, Inghilterra. Tutto ciò che serve è la passione per il cioccolato e le papille gustative per il rilevamento. I candidati dovranno superare una serie di sfide, compresa quella in cui dovranno rilevare differenze quasi impercettibili tra 2 tipi di cioccolato: un’abilità vitale per ogni assaggiatore! Interessato?”
For #chocolate lovers! We’re are seeking #chocolate tasters in the #UK to test out new inventions from @CadburyUk, @Oreo, #Milka & @greenandblacks. Interested? Click here! https://t.co/urg1X5LP2n #GreatPlace2Work pic.twitter.com/13QWH08sV9
— Mondelēz Intl (@MDLZ) February 8, 2018
Il candidato che riuscirà a superare la fase di selezione entrerà in Mondelez International nel ruolo di Research Development Quality, con assunzione a tempo indeterminato, con orario part-time (15 ore e mezzo a settimana) e una paga di circa 9 sterline all’ora. Sono richieste, oltre alla passione per i dolci, le solite ottime capacità relazionali, per “costruire ottimi rapporti con il tuo panel”, e ovviamente la conoscenza della lingua inglese, in quanto il lavoro è in Inghilterra. Se hai già aggiornato il tuo curriculum e vuoi candidarti per essere pagato per ingrassare, clicca qui.