Qual è la migliore professione per rimorchiare su Tinder?


BREAKING NEWS: Tinder ha rilasciato le statistiche delle professioni preferite dagli utenti dell’app d’incontri, e senza grande sorpresa possiamo confermare ancora una volta che viviamo in un mondo pieno di cliché. A dire il vero un minimo ce l’aspettavamo.

Per quanto riguarda gli uomini sono i piloti d’aereo i più attraenti, seguiti dagli imprenditori, i vigili del fuoco, medici e presentatori TV e Radio. Se non rientrate nelle categorie, dopo aver letto ciò potete tranquillamente buttarvi dal balcone, oppure mandare a cagare Tinder e la gente che ci sta su. Manco vivessimo in una serie TV di cattivo gusto, un ibrido tra ER e Top Gun: soldi, pericolo e celebrità.

Per le donne invece scendiamo nel grottesco con le personal trainer in prima posizione: sperate in un massaggio con happy ending e dito ben piazzato per concludere? Al secondo posto le designers d’interni, il motivo non è ancora chiaro, forse deriva da qualche fetish per i mobili svedesi e per le pippe mentali. Seguono imprenditrici, capi di uffici stampa e professoresse (una vecchia fantasia).

Dopo aver letto questa classifica ci sale un po’ di disagio perché ancora nel 2016 ciò che valorizza un uomo sono il potere, i soldi e il pericolo. Mentre per le donne un corpo sano, il gusto nel saper arredare e la dolcezza di vostra mamma. La bellezza sta in tutto questo? Siamo ancora al punto per cui questa è basata su giudizi infantili stereotipati e modelli esterni? Se siete creativi o divertenti, non importa a nessuno, tornate a rimorchiare su Facebook.