Love delivery: l’amore pronto alla consegna con Once


Oggi come oggi la varietà nelle app di incontri è ampia, ci troviamo davanti a numerosi match: ci piace, non ci piace, ci scriviamo, usciamo, lasciamo da parte, passiamo al prossimo, e infine ci ritroviamo con una lunga lista inutile di persone che finiranno o che già sono finite nel dimenticatoio. Per questo motivo, l’anno scorso, ONCE aveva lanciato un modello opposto a quello di Tinder. Un concetto semplice quanto efficace: viene proposto un solo profilo al giorno da matchmakers dedicati, e in 24 ore c’è la possibilità di mettere like o respingere la persona scelta appositamente per voi.

Con più di 300.000 utenti, l’app di slow dating è diventata molto popolare in Italia, per questo motivo i creatori vogliono spingersi oltre, mettendo sempre di più la qualità delle proposte al centro del loro progetto. Come? Permettendovi di parlare in tempo reale dal vostro smartphone con un cupido in carne e ossa cliccando semplicemente sul servizio “Matchmaker personale”. Un vero e proprio Dr. Rimorchio specializzato sia in fatto di uomini sia in fatto di donne, che vi aiuterà a trovare quello che cercate. Per i più selettivi, non preoccupatevi, il mare è pieno di pesci e Once è qui apposta!

Si tratta di un servizio unico nel meraviglioso mondo delle app di dating online, un ritorno alle origini per dialogare, ascoltare, capire e proporre un servizio su misura a tutti quelli che vogliono trovare il grande amore.

==> SCARICA ONCE

La qualità prima della quantità. Niente a che vedere con Tinder dove potete trovare migliaia di profili finendo per perdervi in un mare di persone a cui non avete proprio niente da dire. L’idea di Once è di tornare ai tempi del liceo, in cui si combinavano appuntamenti perfetti grazie agli amici, proponendovi una persona che ascolta i vostri desideri e vi consiglia al meglio e indicandovi il profilo più adatto a voi.

Fino ad oggi, ONCE presentava manualmente match ai loro utenti. Adesso l’applicazione ha dato vita ad un servizio ultra personalizzato in cui interagire direttamente con i “cupidi” per poter individuare nel modo più personale possibile i vostri tipi. Ciliegina sulla torta, non solo verranno prese in considerazione richieste del tipo: “voglio una persona in grado di cucinare come Cracco” o “mi piacerebbe una persona pigra quanto me che passa la domenica su Netflix”, ma potrete anche mandare foto di Justin Bieber, Kendall Jenner o Trump per indicare le vostre preferenze fisiche.

PM IT

==> SCARICA ONCE

Questo nuovo giochino che verrà implementato in-app a partire dal 31 gennaio 2017 porterà il dating online in una nuova dimensione. Potrete parlare con specialisti dell’AMORE come parlate con i vostri amici su messenger dell’ultimo/a bonazzo/a che avete incrociato durante il party di sabato sera. Questa volta però vi sarà di grande aiuto perché vi consentirà di trovare il partner perfetto. Il servizio di una vera e propria agenzia unito al grande vantaggio che regala internet, ovvero la possibilità di gestire la vostra vita sentimentale sotto il piumone davanti alla vostra serie TV preferita. Cosa volete di più dalla vita?

Non avete ancora scaricato Once? Potete farlo qui su Apple Store o Play Store.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!