L’orto di Michelle Obama? Melania Trump lo sostituirà con un campo da golf


Donald Trump si gode il trionfo alle presidenziali americane e giovedì verrà ricevuto da Barack Obama alla Casa Bianca. La nuova first lady, Melania Trump , intanto promette: “Sarò una sostenitrice delle donne e dei bambini”. Ma tutti si chiedono già, come sarà l’elegante e bellissima ex modella Melania. Condurrà una vita mondana o continuerà a coltivare l’orto di Michelle Obama?

“Spero che la future first family continui ad amare questo orto come abbiamo fatto noi”, aveva detta la first lady. Con la vittoria di Donald Trump questa certezza però non è più sicura. Anche perché Melania, neo first lady infatti, ha sempre detto di preferire alle carote hamburger e pollo fritto.

La Casa Bianca non sarà più quello di Barack e – soprattutto – Michelle Obama: durante la visita di ieri dei Trump, i futuri inquilini non sono sembrati molto entusiasti e la nuova first lady vede il 1600 di Pennsylvania Avenue già tagliato a misura del marito, con un campo da minigolf al posto del celebre orto dell’ex first lady.

“Un campo da minigolf, otto buche, perché le voglie del presidente vanno sempre assecondate. I giardini vanno ridotti, tutto quel verde inutilizzato è uno spreco, sarebbe il caso invece di allargare lo spazio per il parcheggio dei Suv degli ospiti”, ha assicurato Melania.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!