Londinesi si fanno accarezzare la clitoride durante corsi di meditazione


Ogni settimana, migliaia di londinesi seguono corsi di meditazione orgasmica, una pratica creata in California nel 2001 che sta diventando popolare anche in Inghilterra. Secondo il sito Dazed, la maggior parte dei partecipanti non va in coppia; durante le sessioni, le donne si fanno accarezzare la clitoride per 15 minuti da uno sconosciuto. Secondo la fondatrice di Orgasmic Meditation, Nicole Daedone, si tratta di un esperimento profondamente umano, sensuale e connesso, ovviamente, all’orgasmo.

Circa 2.000 persone praticano questa meditazione in Inghilterra, 10.000 nel mondo secondo il Daily Mail. Il gruppo “Meetup” vanta 3.000 membri che si riuniscono per avere discussioni oneste sul desiderio, la coppia, la sessualità, l’intimità e l’orgasmo. Se in gran parte l’obbiettivo è di apprendere ad avere un piacere sessuale più intenso, la pratica porta anche una pace spirituale.

Alcuni uomini che partecipano a queste sessioni hanno anche confessato che questa pratica ha cambiato la loro vita, come Wouter, che spiega che “adesso ha un legame più forte con i suoi amici e la sua famiglia”. Sorprendentemente, ha anche migliorato la sua vita in ufficio: “Al lavoro, vado più d’accordo con i miei colleghi.

Rachel Tayeb, una specialista della meditazione orgasmica spiega a Dazed che bisogna distinguere il momento breve dell’orgasmo, e lo stato prolungato di orgasmo che tocca una vita intera. “L’apice dell’orgasmo rappresenta soltanto qualche secondo mentre lo stato orgasmico è continuo. Ci sentiamo interamente presenti e connessi con gli altri, come se un senso e un’intuizione più profondi si fossero sviluppati.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!