L’intimo che indossi rivela la tua personalità


La moda è stata a lungo una grande parte della vita delle persone nel corso della storia.
Ciò che indossiamo sotto i nostri vestiti è parte integrante delle nostre personalità come il nostro abbigliamento esterno. Che si tratti di un paio di boxer da ragazzo, di un perizoma o delle mutande da nonna, ecco alcune cose che la tua biancheria intima rivela della tua personalità.

T-string
Il T-string è un pezzo scandaloso di biancheria intima che di solito è riservato a coloro che sono estremamente a proprio agio nella propria pelle. Le persone che indossano regolarmente questa forma di biancheria intima sono fiduciosi, indipendenti e non timidi per mostrare quello che hanno. Esistono studi per supportare questa conclusione. Ad esempio, nel 2005 uno studio condotto da Joseph Benz presso l’Università del Nebraska ha rilevato che gli uomini avevano maggiori probabilità di esagerare la loro indipendenza finanziaria e la volontà di impegnarsi mentre le donne avevano maggiori probabilità di essere ingannevoli riguardo alla loro immagine corporea. Ciò significava che gli uomini avevano maggiori probabilità di vestirsi in modo tale da accentuare la loro ricchezza o il loro status mentre le donne si vestivano in modo da mostrare il loro fisico.

G-string
Chi indossa regolarmente un G-string è solitamente una persona in grado di bilanciare lavoro e piacere con facilità. Questi tipi di persone sono a proprio agio nella propria pelle ma sono anche disponibili a rivelare parti di se stesse sia fisicamente che mentalmente.

Thong
I Thong sono generalmente riservate a coloro che sono ambiziosi, motivati ​​e motivati ​​ad avere successo. Disagio ed essere fuori dalla tua zona di comfort non è qualcosa che li infastidisce e la loro motivazione a raggiungere i loro obiettivi non solo li definisce come una persona, ma ispira anche gli altri.

Tanga
Il tanga è un tipo di biancheria intima che di solito è preferito da quelle persone che sono di natura tradizionale ma progressiste nei pensieri. Possono godersi le cose semplici della vita ma richiedono anche che la loro stretta cerchia di amici sia aperta e attuale.

Bikini
Il bikini è solitamente indossato da donne che sono all’aria aperta, atletiche e sportive. Queste mutande sono solitamente indossate da donne che sono estremamente a proprio agio con il proprio corpo e possono anche essere giocose e sexy ma possono essere anche seri e pratici.

Cheeky
L’intimo cheeky è solitamente indossato anche da persone sfacciate. Queste persone tendono ad essere attente, intelligenti, spiritose e divertenti. Sono pronti a rispondere a uno scherzo oa uno scherzo e amano essere giocosi e affascinanti. In uno studio condotto da Timothy Brown e altri ricercatori del Dipartimento di Psicologia della Old Dominion University, hanno scoperto che la postura e il modo in cui le persone si muovevano potevano influenzare notevolmente il giudizio delle persone sulla loro attrattiva.

Hipster
Lo studio ha rilevato che i maschi che indossavano abiti aderenti si posizionavano più in alto sulla percezione della mascolinità rispetto a quelli che indossavano abiti più pesanti. L’intimo “hipster” è un incrocio tra pantaloncini e intimo. Questi sono solitamente indossati da persone che sono solitarie e silenziose. Proprio quando pensi di sapere chi sono, ti sorprendono con un altro strato della loro personalità.

Boy Shorts
I pantaloncini da ragazzo sono solitamente indossati da quelli con una personalità estroversa e quelli che sono sportivi e atletici. Queste persone sono solitamente estroverse e affascinanti e amano impegnarsi in attività all’aperto. In uno studio del 1982 condotto da Solomon e Schopler, hanno scoperto che gli uomini erano in realtà più consapevoli delle donne quando si trattava di un senso dell’abito personale e di come il pubblico li vedeva.

Slip
I classici slip. Se questi classici sono la tua forma preferita di biancheria intima, molto probabilmente sei qualcuno che si preoccupa della praticità e del comfort rispetto all’estetica e alle apparenze. Sei anche qualcuno che può rimanere calmo in una situazione difficile e penserà a soluzioni piuttosto che andare in panico.

Biancheria a vita alta (retro)
La biancheria intima a vita alta è per coloro che sono facili e amante del divertimento. Non si preoccupano molto delle opinioni degli altri, ma hanno l’innata capacità di confortare e fanno sentire molto meglio le persone intorno a loro.