La Nuova Zelanda ti regala il viaggio se accetti di fare un colloquio in una di queste aziende


Tutta l’industria tecnologica di Wellington, in Nuova Zelanda, sta cercando esperti di tecnologia nel mondo e le aziende sono disposte a pagare il viaggio a chiunque voglia fare un colloquio da loro, a patto che dimostri di essere qualificato.
La cittadina si augura di riuscire ad ospitare almeno 100 sviluppatori di nuovi software, direttori creativi, manager del prodotto, analisti e digital strategists provenienti da tutto il mondo per rinvigorire il settore tecnologico, che sta vivendo un momento di crescita. Ai candidati si offre un viaggio di una settimana in Nuova Zelanda, dove verranno fatti i colloqui nelle diverse aziende e verrà data la possibilità di conoscere la cultura del paese.
Se volete registrarvi potete andare sul sito LookSee Wellington e creare il vostro profilo, da lì le diverse compagnie di Wellington decideranno chi chiamare per i colloqui. Il soggiorno è completamente pagato e offre anche dei seminari che spiegano le procedure necessarie per andare a vivere in Nuova Zelanda.

copertina nuova zel

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!