La prima modella albina a diventare il volto di un brand di make-up



Diandra Forrest, di origini afroamericane, a 27 anni è la prima modella albina a diventare il volto di Wet N Wild, un marchio di make up. Diandra ha già sfilato per nomi come Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier e Gypsy Sport (con in braccio la figlia Rain).

https://www.instagram.com/p/BaGCEnUha6V/?taken-by=diandraforrest

“Sono così felice di annunciare che sono uno dei volti della campagna Breaking Beauty di Wet & Wild. È fantastico fare parte di un marchio che celebra la diversità ed è orgoglioso di essere inclusivo. Grazie alla squadra Wet & Wild.”

Da sempre la modella lotta per rivoluzionare i canoni di bellezza che spesso nel mondo della moda sono troppo severi. Da quando, a 18 anni, ha cominciato a lavorare come modella, dopo aver imparato ad essere a suo agio con se stessa, ha raccontato, in un’intervista per Glamour, “Volevo rendere normale l’albinismo”. Da anni collabora con Assisting Children in Need, un’associazione della Tanzania che combatte contro le discriminazioni nei confronti degli albini; il fatto che sia diventata il volto di Wet N Wild è un passo decisivo per la battaglia che la modella porta avanti.

https://www.instagram.com/p/BP27P-4DRC0/

https://www.instagram.com/p/BaNkOcihz7I/?taken-by=diandraforrest

https://www.instagram.com/p/BX1TSbfhAAH/?taken-by=diandraforrest

https://www.instagram.com/p/BTh6FCnhg4s/?taken-by=diandraforrest