La casa più piccola al mondo si trova a Roma


Prima era un’officina, poi una carrozzeria e un’edicola, oggi è un mini-loft altamente tecnologico. Stiamo parlando della casa più piccola del mondo. 7 metri quadrati, per giunta soppalcati, dove – grazie ad una brillante ristrutturazione operata dall’attuale proprietario, l’architetto Marco Pierazzi – non manca assolutamente nulla.

Si trova a Roma la casa (destinata alle vacanze) più piccola d’Italia.. Si tratta di un monolocale a un passo da piazza del Pantheon, ristrutturato con materiali di pregio: un loft in miniatura, con mattoni a vista e soffitto in legno. Il tavolo da pranzo all’occorrenza scompare, il divano diventa letto, la TV ha l’impianto hi-fi incorporato e il wireless rende connessi tutti i device tecnologici.

Dato che è sempre più complicato districarsi nel mondo immobiliare, il sito Casevacanza.it ha pensato bene di puntare sull’originalità, pubblicando un annuncio davvero particolare: “Soggiornare nella casa più piccola d’Italia”. Spazi tascabili, ma comodità garantita.

1-35

2-34

3-31

4-31

5-26

6-26

7-26

8-21

9-19

10-18

11-16

12-16

13-13

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!