Jurassic World 3, torna il cast originale di Jurassic Park



Jurassic World 3 vedrà il ritorno dei protagonisti del primo Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. A rivelarlo è stata la stessa Dern nel corso di una proiezione di Battle at Big Rock, il cortometraggio di otto minuti diretto da Colin Trevorrow che si posiziona cronologicamente tra il secondo e il terzo film della saga sequel.

Sam Neill sarà ancora il brillante paleontologo Alan Grant, Laura Dern interpreterà la paleobotanica Ellie Sattler, collega nonché ex compagna di Grant, mentre a Jeff Goldblum spetta il compito di impersonare nuovamente l’eccentrico matematico Ian Malcolm.

Laura Dern e Sam Neill sono tornati a vestire rispettivamente i panni di Ellie Sattler e Alan Grant in Jurassic Park 3 nel 2001, mentre Goldblum ha interpretato per la seconda volta Ian Malcolm nel secondo capitolo di Jurassic Park, nel 1997, e per la terza in Jurassic World – Il regno distrutto nel 2018.

Per vedere il super cast riunito, bisognerà attendere l’11 giugno 2021, quando “Jurassic World 3” uscirà nelle sale cinematografiche americane. Al momento, la data italiana non è ancora disponibile. Dirige ancora Colin Trevorrow, già dietro la macchina da presa in “Jurassic World” e produttore de “Jurassic World – Il regno distrutto”, nonché sceneggiatore dell’intera trilogia.

via GIPHY