Johnny Depp spende 30.000$ al mese di vino


Ieri è rimbalzata in rete la notizia delle spese folli di Johnny Depp che avrebbe praticamente vissuto gli ultimi 20 anni della sua vita spendendo 2 milioni di $ al mese. Tra le spese più grosse ci sono gli acquisti da 75 milioni di dollari di 14 case, tra cui un castello in Francia su un terreno di 18 ettari, numerose residenze a Hollywood, un loft nel centro di Los Angels e una fattoria con dei cavalli in Kentucky. Dal 2000 Depp ha anche comprato uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 auto di lusso e sborsato 700 mila dollari in vino di qualità.

Non solo, avrebbe speso diversi milioni per acquistare e mantenere un’enorme collezione d’arte, tra cui opere di Warhol, Klimt, Basquiat, e Modigliani, molti gioielli di altissimo valore e circa 70 chitarre da collezione. 4 milioni per un’etichetta discografica che non ha mai generato profitti e gestita da un suo amico d’infanzia. Più di 3 milioni per sparare da un cannone appositamente realizzato le ceneri del suo amico scrittore Hunter S. Thompson sulla città di Aspen, Colorado.

Ma la notizia più bella è sicuramente il suo consumo di vino di lusso per più di 30.000$ al mese con etichette di lusso di vino francese. Bella vita Johnny.