Christopher Nolan dirigerà il prossimo James Bond?


Il cerchio si stringe. Dopo che il Mirror Online ha annunciato che Daniel Craig avrebbe detto di sì a interpretare 007 ancora una volta, Playboy ha rivelato che Christopher Nolan sarebbe “tentato” di dirigere un film di James Bond. Che la nuova pellicola dell’agente segreto di Sua Maestà più famoso di sempre abbia trovato (finalmente) protagonista e regista?

Christopher Nolan lascia aperte le porte per dirigere in futuro uno dei capitoli della saga di 007, ma non ancora per il film Bond 25. Giusto ieri è arrivata la conferma da parte della produttrice Barbara Broccoli del ritorno dell’attore Daniel Craig come protagonista del film. Anche la cantante Adele potrebbe essere coinvolta con una canzone in questo capitolo, dopo il grande successo di Skyfall che le fece vincere persino un Oscar come Miglior Canzone.

Nolan conferma di essere ancora interessato a dirigere un film della saga, ma solo con la giusta libertà creativa:

Un film di James Bond, assolutamente. Nel corso degli anni ho parlato con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. Amo profondamente questo personaggio, e sono elettrizzato ogni volta che vedo cosa fanno con esso. Forse un giorno riusciremo a trovare un modo per lavorare insieme. Devi essere necessario, non so se mi spiego. Deve essere necessaria una reinvenzione del personaggio, devi essere necessario. E al momento le cose stanno andando molto bene.

La presenza di Christopher Nolan alla regia di James Bond è sempre stata argomento di discussione negli ultimi dieci anni. Il regista non ha mai chiuso le porte a 007 e in futuro potrebbe essere coinvolto in qualche film della saga dell’agente segreto più famoso al mondo.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!