In Indonesia puoi farti fare un massaggio coi serpenti


Stanchi delle pietre calde o degli olii profumati? Avete già provato tutti i tipi di massaggi esistenti – shiatsu, thai e via dicendo? Ecco quello che fa per voi: il massaggio con serpenti.

L’esperienza della “Snake-therapy” si può provare a Giacarta, in Indonesia, al  Bali Heritage Reflexology and Spa dove vengono utilizzati dei pitoni per farvi ritrovare la pace dei sensi. I rettili vengono posizionati sulla vostra schiena nuda mentre siete sdraiati sul lettino, e li si lascia strisciare sulla vostra pelle, vicino alle orecchie e al collo. L’idea sarebbe quella di unire il movimento del serpente all’adrenalina causata dalla paura di venir uccisi: tutto ciò dovrebbe risvegliare il metabolismo. Accanto al lettino rimangono sempre due massaggiatori per assicurarsi che siate ancora vivi, ed assicurarsi che il serpente faccia il suo lavoro.

I serpenti non sono velenosi, e vi vengono messi addosso solo quando sono a stomaco pieno. Un trattamento di 90 minuti costa circa 43 dollari, ma vi lascerà uno trauma che durerà tutta la vita: vale ogni centesimo!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!