È in arrivo un hotel interamente dedicato alla birra. Docce di birra; massaggi con la birra; colazione con la birra e birra alla spina in camera


Un hotel completamente dedicato alla birra. Questa è l’idea dell’azienda scozzese BrewDog, che ha annunciato i suoi piani di costruirlo a Columbus in Ohio. Il progetto è piuttosto costoso, ci vorranno 7,3 milioni di dollari in totale e ne serviranno almeno 75 mila per far partire i lavori, quindi l’azienda ha pensato bene di chiedere i soldi ai propri clienti, aprendo un crowdfunding sul sito IndieGogo.
Si chiamerà The DogHouse è sarà il primo albergo completamente dedicato alla birra. La si troverà dappertutto: in camera, in bagno sia nella vasca che nella doccia, nella SPA, a colazione e chi più ne ha più ne metta. I clienti della BrewDog sembrano non stare nella pelle all’idea che uno di loro sogni si possa realizzare e hanno fin da subito donato molti soldi, tanto che il crowdfunding ha già superato di gran lunga le aspettative. A questo link potete trovare un video che spiega in modo dettagliato il progetto. Ecco alcune immagini che mostrano come sarà l’albergo: