Glitter Butts: la nuova moda che illumina il fondoschiena


Ci sono mode che tornano, altre che durano giusto il tempo di una stagione, ma la tendenza di cui stiamo per parlarvi è davvero diversa da tutte quelle che abbiamo visto in questi anni: Glitter Butts, la nuova moda che prevede che il fondoschiena venga cosparso di brillantini dorati. L’idea è venuta alla makeup artist Mia Kennington mentre si trovava sul seti di un servizio fotografico in cui le modelle posavano in bikini sdraiate sulla sabbia.

Era una giornata molto movimentata, io e l’altra truccatrice Sophia Moreno dovevamo creare dei contenuti per il sito The Gypsy Shrine ma non avevamo molto tempo. Le modelle erano tutte in bikini e ogni volta che si mettevano in posa, il loro sedere si riempiva di sabbia. Allora abbiamo preso spunto e abbiamo pensato – Perché non aumentare l’effetto?- e abbiamo deciso di coprire di glitter i fondoschiena di tutte le modelle!” ha raccontato entusiasta la makeup artist.

La brillante (è proprio il caso di dirlo) idea sta ripagando bene, visto che le foto sono diventate virali sul web. Cosa dite, Kinnington e Moreno hanno lanciato la tendenza per l’estate 2017?