Girare il mondo a 30mila euro l’anno, partono le candidature per il lavoro dei sogni



Il lavoro che ognuno di noi vuole esiste e ad offrirlo è il portale britannico Wowcher. La società sta cercando qualcuno che viaggi per il mondo, ed è disposto a fornire uno stipendio di circa 30mila euro l’anno. Durante i viaggi, il travel ambassador dovrà fotografare e fare video delle varie tappe che toccherà, per poi condividerle sui social e su diversi blog.

Sono state definite 40 destinazioni in giro per tutto il globo, il dipendente fortunato potrà decidere in totale autonomia quando partire e per ogni tappa può portare un compagno diverso. Un paradiso, insomma. Le condizioni di viaggio sono flessibili e per svolgere al meglio il lavoro il candidato ideale dovrà organizzare anche delle escursioni. Durata del contratto: 12 mesi.

Ora che sappiamo che l’occupazione dei sogni esiste, non resta che sapere come candidarsi. È necessario inviare un video di presentazione della durata di 30 secondi, entro e non oltre il 30 dicembre 2019.

Il filmato, che dovrà contenere il tag di 3 o più amici, dovrà essere poi condiviso sui social della società. Si possono candidare tutti i maggiorenni con un passaporto valido e abili a gestire i social. In bocca al lupo!