Una gang di tacchini selvaggi terrorizza la gente in Massachusetts



In America i tacchini hanno deciso di ribellarsi poco prima della Festa del Ringraziamento e hanno cominciato a terrorizzare le città. Non è uno scherzo: in Massachusetts, una gang di tacchini, a cui è stato anche assegnato un nome, ‘Urban Turkeys’, sta creando confusione nei dintorni di Boston.

I tacchini che vanno in giro in gruppo attaccano i passanti, bloccano il traffico, aggrediscono gli altri animali. Gli attacchi dei tacchini sarebbe cominciata a Bridgewater, una città a sud di Boston e le segnalazioni sarebbero continuate ad arrivare anche dai paesi di Somerville, Belmont e Brookline. Dall’inizio dello scorso anno, si sono registrate ben 140 segnalazioni in Massachusetts.

David Scarpitti, biologo, ha spiegato: “I tacchini non vogliono davvero far del male alle persone. Le vedono come esseri in competizione con loro e quindi vogliono stabilire il proprio dominio su tutti.” La polizia del Massachusetts non è autorizzata ad uccidere i tacchini, quindi è probabile che avranno successo.