Game of Thrones: l’ultima stagione avrà soltanto 6 episodi e ci sarà Ed Sheeran


L’ultima stagione di Game of Thrones avrà solamente sei episodi, a dare la conferma sono stati gli showrunners David Benioff e D.B.Weiss ospiti all’SXSW festival di Austin nel corso del panel che si sta svolgendo in questi minuti:

La stagione finale sarà solo di sei episodi. Fin dall’ inizio abbiamo voluto raccontare un film di settanta ore. Alla fine avrà 73 ore ma il progetto è rimasto inalterato rispetto a quello che avevamo pensato in origine e ora stiamo arrivando alla fine. Sarebbe stato davvero difficile se avessimo perso qualcuno del cast di base durante la strada che abbiamo percorso, sono davvero felice che siamo riusciti a mantenerli tutti così stiamo arrivando alla fine nel modo che volevamo.

La seconda novità, rivelata sempre dai due creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss, è quella che riguarda la partecipazione come attore, durante la settima stagione, del cantautore britannico e idolo delle teenager Ed Sheeran, al momento in cima alle classifiche col suo nuovo album Divide.

Sheeran, 26 anni, ha implicitamente confermato la notizia su Twitter, ricondividendo un articolo di Vanity Fair in cui si annunciava la sua partecipazione:

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!